Categorie
Eventi

SQUADRAREGGIO SABATO SU STRADA E DOMENICA OFF ROAD


SABATO 13.03. 2022 – AMATORI STRADA

​AUTODROMO DI MODENA – MARZAGLIA 

1^ Tappa ” GIRO CITTA’ DI MODENA – UISP



DOMENICA 14.03.2022 – MTB

CONCESIO (BS)

GF WILD VALTROMPIA – CSI

Sempre presenti su diversi campi gara i nostri portacolori. Sabato alla prima prova delle tre in calendario del Giro Città di Modena ( 12/03 – 03/04 – 25/04 ) nella gara riservata alle categorie A1 e A2 (19-49 anni ) ottima prova del nostro “Magno” che con azione solitaria riesce a rientrare sulla fuga di giornata e piazzarsi al 6° posto negli A2 (40-49 anni), non da meno anche “MiloVegan” che assieme ad altri cinque promuove l’azione di un gruppetto ad inseguire la fuga principale per piazzarsi alla fine 11° sempre in A2.

Domenica trasferta in ValTrompia capitanata da Stefano Salsi seguito dall’immancabile coppia mtb-bikers Davide Fiaccadori e Federico Schiatti. Per loro questa prova con percorso unico bresciana il menu’ di giornata prevede 40km di gara e 1380 d+ ottima per provare la condizione, il lotto partenti è di tutto rilievo e a fine gara i classificati saranno 250 c/a ma questa prova presa dai nostri come test d’apertura prima di affrontare gli impegni prefissati per la stagione 2022 ci dice che i nostri sono pronti a distinguersi per le prossime e il risultato finale lo dichiara: Davide infatti è 47° assoluto e 12° in M3 … secondo noi prontissimo, Stefano con il suo 116° è 7° negli M6 … anche lui pronto, mentre per Federico la 154^ piazza e il 17° in M1 lo danno per … quasi pronto. La prova d’esame sara’ comunque per loro domenica prossima in terra senese alla durissima “GF Castello di Monteriggioni” dove al gruppo si aggregheranno Andrea Foletti, Fausto Fornaciari e Massimo Costoli a loro tutti il nostro in bocca al lupo è dovuto … ci sarà forse anche Vitto Riva a rimpinguare le fila ?

Promemoria per i granfondisti strada, se volete scaldare la gamba anche voi in previsione dell’inizio dell’Alè Challange consigliamo: 20 marzo abbastanza vicine la Fondo Garda/Bottecchia oppure la GF del Po ed il 27 la GF Valtidone … perchè non approfittare dell’occasione … tra l’altro sappiamo che qualcuno è già iscritto … via c’andom !