Categorie
Eventi

Dalle Alpi al Reno … volti di Squadrareggio.

Rally di Romagna – Internazionale FCI dal 29/05 al 02/6 – Rolo Terme (RA)

Challange St. PÖLDEN 29-30 maggio Half Trithlon

Trofeo l’ Imolese Imola (BO) Uisp 01 giugno

72° GP Città di Bologna Uisp 02 giugno

bici da Corsa e MTB

Squadrareggio non stà ferma e come potete ben vedere si è presentata in questi ultimi giorni a diversi appuntamenti e in diverse discipline ciclistiche.

Degna di lode è la prestazione di Stefano Salsi al durissimo evento di Riolo Terme a questa cinque giorni Internazionale di MTB, Stefano la chiude in 77^ piazza assoluta e 14° di categoria 50-59 ma se non avesse subito nella prima tappa la rottura della catena avrebbe potuto ambire sicuramente ad un piazzamento migliore, comunque bravo non è stato certamente semplice in mezzo ad atleti provenienti da tutta Europa.

In Austria Fabia Maramotti è 265^ assoluta sui 1.100 partecipanti maschi e femmine in questo Half che prevedeva 1,9 km a nuoto, 90 km di bici e i 21,1 km di corsa ed è appena giù dal podio in 4^ piazza nella sua cat W 25-29, altra medaglia di legno per lei ma già domenica alla GF Merkx cercherà di mettere i piedi sul podio, brava Fabia … boia chi molla.

.

Bene la coppia Magnani e Cuccolini all’autodromo Enzo e Dino Ferrari in 7^ e 8^ posizione di cat M3/M4, poca fortuna invece per Fornaciari che autore di una fuga a tre con Bertozzi e Antonini viene ripreso ripreso alla Rivazza e chiude 20° in M7. Stesso piazzamento nella stessa categoria il giorno dopo per Mauro Ferrari al Città di Bologna.

Sempre forza Squadrareggio.