Categorie
Eventi

SQUADRAREGGIO CORSE FESTEGGIA LA NUOVA DIVISA 2024 CON REBECCA VERONESI E  MARCO GIAROLI SUL SECONDO GRADINO  DEL PODIO IL SABATO POI FAUSTO FORNACIARI E’ TERZO DOMENICA.

3-14 APRILE 2024

4^ TAPPA “CRITERIUM EMILIA RACE” – NOVI SAD (MO) – UISP

“GRANFONDO CASTEGGIO” – CASTEGGIO (PV) – ACSI

Quale modo migliore se non quello di indossare per la prima volta l’innovativa divisa 2024 SQR che festeggiarla subito alla prima uscita già con tre podi .  Il sabato sul catino del NoviSad nella prima gara riservata a M7-M8-W1-W2 “capitan Giaroli” e “Rebby” Veronesi portano a casa due argenti, Marco è secondo in M8 dietro al capoclassifica Triose/TeamVirginia, stessa posizione per Rebecca nelle Woman1 anche lei finisce dietro alla capoclassifica Zini/TeamSimoBike, l’ assoluta è stata vinta dal forte Stocchetti Massimo Canovi che nella volata di gruppo mette dietro proprio Troise e Giaroli. Nella seconda gara riservata a M5-M6 Roberto Montermini ancora in ritardo di preparazione la finisce comunque in gruppo. Alla GF di Casteggio altro bel podio sul Lungo di 106 km e 2.220 D+ (357 classificati) per un “Fusto” Fornaciari che stà entrando in carburazione, Fausto è 97° assoluto e bronzo nella SGA vinta da Grappeja, bravo la gamba dei giorni migliori sta tornando. Bene anche la premiata ditta Fumarola/Pianza in 234^ e 235^ piazza, la “Vince” è 7^ DonneC e Lucio 26° di GenB anche per loro ottima gara in vista delle prossime piu’ importanti. Chiude ad una cinquantina di posizioni dietro in 279^ “Corra” Ascari 48° di GenA , bene Corrado il mal di schiena piano piano sta scomparendo e vedrai che con il caldo andrai sempre meglio. Un complimento è dovuto anche alla nostra Socia Sostenitrice Eleonora Calvi di Coenzo che si aggiudica il primo gradino del podio DonneB sul percorso Medio. 

Domenica prossima non mancate alla 2^ tappa del Giro delle 2 Cime alla GF Cicloturistica Inzani-Isomec a Parma, tre i percorsi la Medio Fondo di 86 km/753D+, la Fondo 106 km/1232D+ e la GranFondo di 128km/1983D+ … e mi raccomando in numerosissimi … facciamo sfoggio della splendida divisa e facciamoci vedere, dai che SPAKKIAMO ! 👊