Categorie
Eventi

“SQUADRAREGGIO CORSE” SCALDA I MOTORI

GF CITTA’ DI BRESCIA (BS)

1° GP Circuito di Villapianta (FC)

montain bike e corsa

Finita la parentesi invernale Ciclocrossistica e qualche timida apparizione stradistica tanto per attaccare il numero in attesa che il caldo primaverile dia inizio alla stagione “corsaiola” (Covid19 permettendo) nel WeekEnd scorso alcuni tenaci hanno dato inizio alle danze.

Domenica alla Gran Fondo MTB Città di Brescia, Prova di Campionato Regionale Lombardo ACSI, riservata alle ruote grasse e disputata su un percorso unico di 44 Km e 1.410 metri di dislivello, i “neo – tesserati” Davide Fiaccadori e Federico Schiatti hanno dato il via alla stagione ufficiale. Davide purtroppo ha avuto dalla sua la sfortuna contro accusando una foratura che lo ha attardato non poco per poi piazzarsi 192° assoluto e 40° di Senior 2 mentre Federico ha chiuso al 234° in 42^ nei Senior 1.

Sabato invece Mauro Ferrari si è presentato alla ripresa gare/strada organizzate dal CicloClubEstense By Menegatti con la prova inedita di VillaPianta, arrivo in gruppo per lui in 20^ piazza nella gara M7 che ha visto la vittoria di Lelli Roberto/SurfingShopSportPromotion promotore di una fuga a tre che ha contraddistinto l’andamento gara.

Domenica prossima avremo di nuovo Fiaccadori questa volta in compagnia di Fausto Fornaciari in veste di Granfondisti Strada alla GF ValTidone (PV), siam sicuri che i due ce ne faranno vedere delle belle… un in bocca al lupo ragazzi in attesa di vedere all’opera e al completo la SquadrareggioCorse già da Mercoledì prossimo alla prima su strada all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari in quel di Imola. Parola d’ordine : “ci ho la movisasione” .